giovedì 23 agosto 2007

Dedica a Rick


Sei tutto di buono!

Sono vivo perché tu vivi,
e perché tu vivi, sono felice!
Far parte della tua vita
mi rende più vivo che mai.
Sei la luce per illuminare
i miei giorni neri ed anche
per riscaldare le mie notti!

Chi sei tu? Sei tutto di buono!
Sei proprio l'amore e l'amicizia!
Sei colui che mi vorrà bene
fino alla vita che non finisce;
colui che mi ha fatto credere
nella speranza di giorni migliori.
Grazie di cuore per esistere!!!
[Jean-Paul Malfatti]

4 commenti:

patattina ha detto...

ciao JP questa messagio e' bellissima.
ti voglio bene ..tanti bacini

dioneo ha detto...

bella davvero! semplice, sincera, radiosa!

Jac

P.S. contattami se hai letto qsto commento

Patrizio Malfatti ha detto...

Ma è stupenda,fratellone.....
Mi piace,tanto.

Jean-Paul Malfatti ha detto...

E tu, amorino, sei stupendissimo!

TI AMOOOOOO! ❤❤❤❤❤