venerdì 6 giugno 2014

Stanchi ma felici ... | Paolino e Riccardo

"Amo e sono amato da chi amo...e questo è ciò che più conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato!" ~Jean-Paul Malfatti



Ed è ancora venerdì! Io ed il mio ragazzo siamo stanchi ma felici. Siamo arrivati al termine di cinque giorni che sono stati faticosi, ma anche molto soddisfacenti per noi due. Aiutandoci a vicenda, riusciamo a trovare ritagli di tempo per coccolarci e farci sentire sempre al meglio, nonostante la stanchezza alla fine di ogni giorno di studio e lavoro. La doccia la facciamo sempre insieme, sia prima di andare a letto sia la mattina seguente, e questo ci regala momenti di romanticismo indimenticabili e pieni di passione. Avere la fortuna di condividere la vita...in tutti i sensi con chi si ama credo sia una delle cose più belle che ci possa capitare. Per chi non lo sa, credo nell'Amore...quello con la A maiuscola. Amo le piccole cose e le persone semplice che ti sanno amare in ogni cosa...io questo l'ho trovato nel mio ragazzo. Ho o non ho dei motivi più che validi per esser così felice e soddisfatto della vita? 


Ed ecco un altro fine settimana
Amo e sono amato da chi amo


Nessun commento: