martedì 11 settembre 2007

6 anni dall'11 settembre ...


Sono passati 6 anni dall'11 settembre 2001, il giorno che cambiò la storia dell'America. Il bilancio è stato di 2.973 vittime, alle quali si aggiungono i 19 terroristi che scagliarono l'attacco. Ma nessuno nel mondo può dire di non essere stato profondamente cambiato da quel momento, né il mio papà (un americano orgoglioso e fiero di esserlo) né io (per essere suo figlio). Ed è per questo e molto di più che ora mi chiedo: 11 settembre 2001, un giorno da ricordare o da dimenticare!?

The answer is blowing in the wind (La risposta sta soffiando nel vento)...
[Jean-Paul Malfatti]

1 commento:

You will never walk alone ha detto...

un giorno di mai dimenticare..
si che ha cambiato tuttta la mia vitta ...
sono molto molto triste. Mie notti
mai piu serono la stessa dopo del giorno 11 di settembre 2001..
Ciao Jp tanti baci.