domenica 2 settembre 2007

Fine settimana lontano dal PC


Che bel fine settimana che ho trascorso! E ripensandoci bene non s'è fatto niente di eccezionale oltre a godere di verde e piante a perdita d'occhio e del fresco sotto gli alberi che offrono un momento di ristoro molto piacevole dopo una lunga passeggiata di quasi cinque chilometri in mezzo alla natura. Lo so bene che tutto questo ha contribuito a farmi passare un weekend indimenticabile col mio amore, anche se, a volte, è il tipo di compagnia che fa "il bello ed il cattivo tempo", non è vero!?

Potrei fare un intero post descrittivo sugli episodi intercorsi da sabato a questo pomeriggio...ma non mi va di annoiarvi, così mi soffermerò a scrivere soltanto le poche righe che seguono: "Ringrazio la vita per farmi amare e farmi sentire amato così e per tutto quello che ho vissuto, che vivo e che vivrò insieme alla persona che amo con tutto me stesso e con la quale mi sento in costante e profonda sintonia."

Che la settimana che sta per iniziare sia piacevole e scorra bene per tutti, per chi studia, chi lavora, chi aspetta bimbi e chi ne ha già di grandi, per chi ha finito di studiare e cerca lavoro...a loro il mio più grande e particolare in bocca al lupo!
[Jean-Paul Malfatti]

1 commento:

rp ha detto...

Grazie JP in bocca al lupo anche a te e che questo stato di gioia ti accompagni sempre ^_^