giovedì 6 settembre 2007

Un piccolo omaggio ad un grande della nostra musica ...


Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

In questo momento ho capito quanto labile sia la vita e quanto da un momento all'altro tutto possa cambiare… Ma se c'è qualcosa che il mondo non può toglierci sono i ricordi! Ed è proprio con quei ricordi che tu sarai più vivo che mai nei nostri cuori.

Big Luciano, non ti dimenticheremo mai!
[Jean-Paul Malfatti]

3 commenti:

dioneo ha detto...

JP devo dirtelo, in questo momento ti odio un po'.. come fratellone, il tuo compito è quello di farmi sorridere, e ora stai facendo il contrario..mancherà molto all' Italia, più che al mondo intero: essere italiani oggi è difficile, e in questo contesto, Luciano era motivo di vanto. Nonostante personalmente non mi sia mai stato simpatico, e artisticamente non era dei miei cantanti preferiti, è mio dovere rendergli omaggio, in quanto, tenore o no, era un uomo buono. Sai, quando mia madre era incinta di me, mio padre le regalo una cassetta di Luciano: appena nato,fu la splendida aria "Fuor del mar", dall' Idomeneo di Mozart, a farmi da ninna nanna...

JP ha detto...

Fratellino mio, ti capisco bene ma non ci credo...siamo angeli e l'odio non fa parte dei nostri sentimenti. Scherzi e divergenze a parte, sto imparando a volerti bene ed ogni giorno divento più orgoglioso della nostra amicizia.

JP!=]

mmucciolo ha detto...

...Nostro Big Pavarotti senz'altro il migliore tenore di tutti i tempi, amato nel mondo tutto, un uomo generoso e popolare. Peccato il palco senza la presenza di Pavorotti ...che nostalgia dei grande spettacoli ...ma come è buon ricordarLo.

Complementi Nipote per l'omaggio al grande Luciano Pavarotti*
baci zia Marli*