lunedì 8 ottobre 2007

Svegliato col piede giusto ...


Una nuova settimana inizia e con essa la routine di tutti i giorni. Inizio a voler vedere le mie cose a posto, mi rimbocco le maniche che c’è da lavorare!

Sì, una nuova settimana inizia, e per quanto mi riguarda inizia più che bene. Sono abbastanza positivo questa mattina..mi sono svegliato da solo alle 6.00, senza stanchezza e voglia di rimanere nel letto, e quanto allo svegliare il mio ragazzo, lo farò solo se necessario e con la delicatezza di sempre. Insomma, una scrollata alle spalle, ma seguita da un bacetto di buongiorno.

Infine, se la settimana inizia e continua come oggi, a me tutto andrà proprio alla grande e questo dice tutto..e spero sinceramente che anche a voi vada tutto liscio e che tutto fili per il meglio.

Paolino Malfatti

1 commento:

anddynha.grupos ha detto...

complimenti!
Il suo blog è bello.
Tu scrivi bene, mi piaceva molto.
Bacini amichetto