sabato 29 novembre 2008

Voglia di amare ed essere amato ...

Questa mattina mi sono svegliato con la voglia irrefrenabile di amare ed essere amato, nel modo più assoluto e completo che ho mai provato. Una voglia enorme di baciare il mio biondino dalla testa ai piedi...poi bisbigliare alle sue orecchie delle dolci parole d’amore e di ardente desiderio fino ad abbracciarci e abbandonarci a piaceri più forti!

L'amore è il più bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare..allora perché tacerlo? Amare fa bene a tutti e dall'amore discendono solo cose positive. Amare non è un privilegio riservato agli eterosessuali, ma un bene che ci appartiene in quanto essere umani, indipendentemente da come natura ci ha fatti e dalle inclinazioni sessuali tra persone mature e consenzienti.

Vorrei dirvi che, secondo me, non esiste un'età ideale o precisa per amare e che tutta questa voglia di amare è nella natura dell'uomo in quanto tale, e ci sarebbe invece da preoccuparsi se ad un certo punto della vita non si senta l'esigenza di condividere la propria vita con qualcuno che ti ami e che ti faccia sentire la persona più importante a questo mondo. E se per caso avete paura dell'amore, allora amate sempre di più...non importa come e con chi lo fate, ma sviluppate l'energia positiva che avete dentro di voi.

Lasciate che il vostro cuore si spalanchi. Lasciate che il vostro cuore ruggisca come un leone. Lasciate che il vostro cuore accolga gli agnelli. Lasciate che il vostro cuore sia un arciere ricco di frecce d’amore che vanno e vengono, frecce voluminose, mai taglienti, mai dannosi, frecce come una pioggia dolce.

Ne approfitto per augurarvi una domenica davvero positiva e tutta da gustare, nella quale l'amore sia quell'icona che vi permetterà di cancellare tutti i file che vi impediscono di vivere la vostra vita come avete sempre sognato di viverla.

Jean-Paul Malfatti (Paolino per gli italiani)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...mai ho letto cose più belle..si chiacchera tanto su questi argomenti..chiacchere.Ma qui vedo un grande cervello dietro!Sono in muta adorazione.............

Jean-Paul Malfatti ha detto...

Grazie infinite, Anonimo, per aver letto e apprezzato la mia riflessione. Sono persone come te che mi danno la forza e il coraggio per continuare a navigare controcorrente anche se il mare è in tempesta.

Tutti abbiamo una missione da compiere in questa vita... La mia è quella di mostrare a tutti che, rispettando gli altrui diritti e uguaglianza, i gay riescono a convivere bene con qualunque persona. E vedere la fruizione dei miei sforzi è veramente stato molto emozionante per me.

Un forte abbraccio e uno splendido inizio settimana.

Paolino