mercoledì 24 dicembre 2008

24 dicembre ...



24 dicembre, una data che mi rende doppiamente felice!

Stamattina mi sono alzato abbastanza presto ed ho già fatto tantissime cose: fra le altre ho preparato una bella torta al cioccolato fondente, la preferita di Rick, perché oggi è il suo compleanno. Credo che la maggior parte delle persone sia contenta di festeggiare il suo compleanno perché, bene o male, è un giorno in cui, di solito, si traccia un po' il bilancio della propria vita. Però tuttavia il mio lui considera il suo compleanno come un giorno qualsiasi...un giorno come un altro eppure diverso, ma piano piano gli sto facendo cambiare idea spero...non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando apre il mio regalo per il compleanno e non per il Natale.

Ne approfitto per farvi ancora una volta i miei migliori auguri di Buon Natale!^^

Con vera stima e sincero affetto...

Jean-Paul (Gianpaolo per gli italiani)

>

Nessun commento: