domenica 18 ottobre 2009

Una domenica alla grande ...

Questa di oggi promette di essere una domenica alla grande per me e il mio ragazzo. Ci siamo svegliati insieme, e ci siamo fatti le coccole. Ho passato una notte davvero magica con lui  ―  noi due nel letto stretti l'uno all'altro ― senza mai staccarci un istante. E' stato tutto così magico, mi svegliavo qualche volta e lo guardavo mentre lui dormiva, sembrava un dolce angioletto e mi stringevo a lui ― poi stando fra le sue braccia, mi sentivo al sicuro ― era come se vivessimo insieme da una vita, tutto così dolce, tutto così bello. Una notte davvero magica ed indimenticabile per noi due! ❤

~Jean-Paul Malfatti


"A volte la nostra anima gemella si trova al nostro fianco durante tutto il nostro cammino, ma la vita passa così in fretta senza che siamo riusciti a sentirla una sola volta." ~Jean-Paul Malfatti

Fonte: PensieriParole

Nessun commento: