domenica 12 aprile 2015

Ogni giorno ha la sua importanza ...

"Cosa sarebbe del sabato se non ci fosse la domenica?" ~Jean-Paul Malfatti


Da me è ancora domenica, sono più pigro del solito e non ho voglia di fare niente oltre che stare al computer, sgranocchiare patatine davanti alla TV e abbandonarmi nelle braccia affettuose e piene d'amore del mio ragazzo. E' vero che ci sono quelli che amano il fine settimana, ma odiano la domenica. Ed allora mi domando: cosa sarebbe del sabato se non ci fosse la domenica, eh!? Ci sono altresì quelli che si svegliano presto anche di domenica per andare in chiesa e assistere alla prima messa del mattino, per poi tornare a casa più disposti alla bontà, alla riconciliazione, all'unità e a ritrovarsi nell'affetto fraterno, guardando il mondo con un animo più grande e più generoso... 

Ed ogni volta che mi metto a riflettere su tutto questo, arrivo sempre alla solita conclusione: "Ogni giorno ha la sua importanza... L'uno dipende dall'altro ed uno conduce all'altro, ma in un ordine ben preciso; l'uno non può esistere senza l'altro, perché, se non fosse così, non ci sarebbe né il giorno di ieri né quello di domani, ma invece soltanto ed unicamente questo di oggi...hehehe!

Tutto questo può sembrare cervellotico e poco poetico, ma infine...benedetto sia colui che ha inventato la 7mana e sequenziato i suoi 7 giorni proprio così!!!

Serena domenica e splendido inizio 7mana a tutti voi che mi leggete anche nei week-end.

Fonte: PensieriParole

 

2 commenti:

Patrizio Malfatti ha detto...

♥ (ღ˘⌣˘)♥ ℒ♡ⓥℯ ㄚ♡ⓤ

Jean-Paul Malfatti ha detto...

I ❤ U 2 PICCOLO MIO !