domenica 1 aprile 2012

Un'altra domenica alla grande


Così come quella del 18 ottobre 2009, anche questa di oggi è stata una domenica alla grande per me  il mio ragazzo. Ci siamo svegliati insieme e, dopo una squisita colazione a letto, ci siamo fatti le coccole fino al più non posso. Ho passato una notte davvero magica con lui...noi due nel letto...stretti l'uno all'altro, senza mai staccarci un istante. E' stato tutto così magico, mi svegliavo qualche volta e lo guardavo mentre lui dormiva, sembrava un dolce angioletto e mi stringevo a lui...poi stando fra le sue braccia, mi sentivo al sicuro....era come se vivessimo insieme da una vita, tutto così dolce, tutto così bello. Un'altra notte davvero magica e indimenticabile per noi due!

Ne approfitto per augurare uno splendido inizio settimana a tutti quelli che hanno letto (o che leggeranno) questa mia nota.

~Jean-Paul Malfatti

Nessun commento: