venerdì 17 agosto 2012

Fine settimana

Grazie a Dio è venerdì !

A me tutte le fini settimana sembrano uguali o quasi. Mi diverto troppo a trovare le cassiate sul WEB, a stuzzicare il mio biondino, ad andare in giro per tutta la città, ad andare al cinema a vedere un buon film, a ballare in disco, ad ascoltare musica ed a fare tante altre cose interessanti che la vita può darci.

Amo tutto che faccio e tutto che faccio lo faccio con amore ed insieme al mio amore, perché siamo carne e fiato e quindi siamo sempre goccia a goccia e fianco a fianco, tanto che  mia madre usa dire che siamo nati l'uno per l'altro e per stare insieme per sempre, e lei non si inganna affatto!

Nonostante certe difficoltà, la vita mi ha regalato tanto e mi chiedo cosa avrò fatto di tanto bello per meritarmi tutto questo. Interessandomi a certe cose con devozione sono stato premiato con una cosa che era proporzionata al mio vero interesse, cioè trovare la mia tanto sognata altra metà di mela. A volte la nostra anima gemella si trova al nostro fianco durante tutto il nostro cammino, ma la vita passa così in fretta senza che siamo riusciti a sentirla una sola volta. Insomma, amo e sono amato da chi amo...e questo è ciò che più conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato!

Voglio condividere ancora una volta con voi la mia voglia di vivere, sognare ed essere felice, perché ho scoperto che la vita è un dono meraviglioso ed un bene immenso, e che per questo merita di essere vissuta con intensità, entusiasmo e soprattutto coraggio. No, non si deve aver paura di essere felici e neanche di ammettere di esserlo!

E per finire, vi auguro una fine settimana piena di gioia, sorrisi e soprattutto di speranza per giorni migliori, come spero che sarà la  mia!

Paolino, il sognatore indomabile.


Fonte 1:  Anima gemella
Fonte 2:  Amare ed essere amati

Nessun commento: