mercoledì 13 marzo 2013

Does it Matter? (Ha importanza?)

Jean-Paul Malfatti dixit: La religione può essere ereditaria oppure una libera scelta, l'omosessualità no. Quest'ultima non è nient'altro che l'amore o l'attrazione tra due persone dello stesso sesso e, pertanto, non è una malattia come lo è invece l'omofobia.





Nota: L'opera originale non mi appartiene, si tratta di un testo poetico in inglese che ho trovato sulla rete, la cui paternità non è stata possibile attribuire. La traduzione, invece, è stata fatta da me. ~Jean-Paul Malfatti

Fonte: PensieriParole 

Let's say NO to homophobia!
Diciamo   NO    all'omofobia!

4 commenti:

silvia de angelis ha detto...

Versi di grande sensibilità, e molto espressivi, nel messaggio umano che intendono trasmettere...
Buona giornata e un saluto, silvia de angelis

Jean-Paul Malfatti ha detto...

Ciaooo, carissima Silvia, grazie infinite per seguirmi e commentare sempre che puoi. I tuoi complimenti mi lusingano sempre, e le tue parole mi incoraggiano ancor e ancor di più.

Paolino ❤

Malia ha detto...

Che dire? Non c'è niente da aggiungere alle parole di quest'anonimo di lingua inglese. C'è solo da sperare che col tempo, messagio come questo, riescano ad aprire le menti e i cuori della gente.

Jean-Paul Malfatti ha detto...

Grazie mille, Malia, per aver letto e commentato il post. Hai ragione, il mondo ha bisogno di tanti altri scrittori (scrittrice) proprio come questo anonimo!

Paolino

유+웃=❤
웃+웃=❤
유+유=❤