sabato 6 aprile 2013

Un sabato dolce e musicale


 


"Io mangio ascoltando musica, guardando la TV o un video sul web...sia all'ora della colazione o del pranzo o della merenda o della cena. Non riesco a stare senza far niente o in silenzio nemmeno quando dormo. E, se dopo la morte, ci sarà solo silenzio e buio, allora preferisco non morire." ~Jean-Paul Malfatti

S A B A T O

♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫
Sabato dolce sabato,
il mio giorno più amato.
Un giorno così speciale,
in cui la gioia m'assale.
♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫  
Sabato dolce sabato,
peccato sia così corto.
Magari non finisse mai,
come gli eterni bonsai.
♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫
Sabato dolce sabato,
spero torni presto.
Sarai sempre benvoluto,
apprezzato e benvenuto.
♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫ ♩ ♬ ♪ ♫


Jean-Paul Malfatti 

Sabato dolce sabato


3 commenti:

Patrizio Malfatti ha detto...

Mi piace,un sacco....
Anche,questa è molto romantica...

Patrizio Malfatti ha detto...

Mi piace,tanto la trovo molto dolce,dolce come il tuo cuore..

Jean-Paul Malfatti ha detto...

Fratellini, ti amo, e per te e le persone come te che scrivo queste cose!

Tanti baci e abbracci e non solo da me, ma anche dal tuo cognatino birichino ino ino che ti vuole tanto bene quanto te ne voglio io.

Paolè.