sabato 25 maggio 2013

La mia vita è una favola

C'è chi dice che io viva con la testa sulle nuvole e che dovrei smetterla di sognare l'impossibile. Ma perché lo sarebbe? Perché ho il coraggio di andare ogni tanto contro corrente e di credere ancora nei miei sogni? Ognuno di noi ha un piccolo mondo solo suo. Un mondino di sogni e fantasie dentro se stesso, in cui l'impossibile diventa possibile o perlomeno probabile. Un immaginario spazio intimo e privato senza il quale la nostra esistenza sulla Terra sarebbe insostenibile. ~Jean-Paul Malfatti

"Ho la sindrome di Peter Pan, allo specchio mi vedo come un Bianconeve ed ancora credo a Babbo Natale e alla Befana. Senza sogni e fantasia la vita è piatta e le favole mi aiutano a respirare l'aria fritta del quotidiano." ~Jean-Paul Malfatti
PensieriParole | Pagina Autore
 
"Tu sei proprio come io ero quando avevo la tua età, e oggi io sono come (forse) tu sarai quando diventerai grande come me, cioè un eterno e inguaribile Peter Pan!" ~Jean-Paul Malfatti 

Dedicata al mio fratellino Patrick Malfatti

2 commenti:

Patrizio Malfatti ha detto...

♥♥♥ Ti amoooooooooo..... fratellino
grazie..♥♥♥

•*””*°•..(¯`v´¯)
•*””*°•..`•.¸.•´
•*””*°•..(¯`v´¯)
•*””*°•..`•.¸.•´
•*””*°•..(¯`v´¯)
•*””*°•..`•.¸.•´
▃▅▅▃ ▃▅▅▃▅▃ `.
||][|] [|][||||][|] [|][|||[][]|_ḽḽ
|_______||_______ ||_____D
(@)-(@)⋞⋟(@)-(@)⋞⋟(@)(@)|◣

Jean-Paul Malfatti ha detto...

Ditto, amorino, e non poco!

💛💜💐🌸🌷🍀🌹🌻🌺🍁🍃🍂🌿🌾💙💚

Paolè Coccolè