domenica 6 aprile 2014

Ecco, io sono proprio così ...




Vedendo il mondo alla rovescia

E' vero che molte delle mie frasi e alcuni dei miei pochi aforismi hanno il potere di tradurre i mille pensieri, che mi passano martellantemente per la testa, in parole scritte che chiaramente esprimono i miei sentimenti e le mie convinzioni, giuste o sbagliate che siano o che tali appaiano. Ma è anche vero che ci sono delle occasioni in cui mi permetto di vedere il mondo da un altro punto di vista, da una prospettiva differente che possa stimolare nuove idee, intuizioni e scoperte, soprattutto quando quelle vecchie non mi soddisfano più.

Ecco, io sono proprio così, mi piace essere così ed è così che riesco a vivere in una (quasi) perfetta armonia con me stesso, con l'altra metà della mia mela e, sempre che possibile, anche con le diversità del mondo che mi circonda.

Jean-Paul Malfatti

Nessun commento: